iten

Termini e Condizioni

 A9A3065Termini e Condizioni Generali

Check in dalle ore 14:00 alle ore 20:30

Check out ore 8:30 alle ore 11:00

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

1. Prenotazione e pagamento

In caso di prenotazione con tariffa non rimborsabile la prenotazione stessa si intende confermata solo al momento dell'effettivo addebito - autorizzato con l'accettazione di Termini e Condizioni - del previsto importo sulla carta di credito fornita al momento della richiesta, o della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento, a mezzo bonifico, entro le successive 48 ore.

L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. Negli altri casi la prenotazione si intende confermata solo al momento della ricezione dei dati della carta di credito a garanzia.

Borgo Giallonardo si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza, al fine di garantire la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno o per assicurarsi che la carta di credito sia valida.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona. Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Il costo del soggiorno, se non in precedenza versato, e gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Bonifico bancario

Immtour Srl

Salita Granet, 3 92014 Porto Empedocle (AG)

Banca Popolare Sant'Angelo

Via Roma, 58/60 92014 Porto Empedocle Agrigento

Numero di Conto: IBAN: IT28 Q057 7283 040C C012 0006 991.

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma. Le tariffe sono escluse di tassa di soggiorno, di euro 1 al giorno a persona, fino a 5 giorni, esonerati bambini da 0 a 10 anni e portatori di handicap con accompagnatore.

2. Cancellazione

Nel caso di prenotazione con pagamento anticipato per tariffe non rimborsabili, l'intero importo sarà addebitato al momento della prenotazione e in caso di cancellazione sarà trattenuto come penale. Per gli altri piani tariffari la cancellazione non darà luogo ad alcuna penale salvo le cancellazioni 7 giorni prima della data di arrivo che comporteranno una penale pari al 50% dell’intero soggiorno prenotato: Borgo Giallonardo si riserva di bloccare l'importo corrispondente a tale penale, tramite pre-autorizzazione richiesta al circuito di appartenenza della carta di credito, al momento della scadenza dei termini previsti per la cancellazione gratuita. In caso di mancata presentazione o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno non utilizzato.

3. Family policy

I bambini da 0 a 2 anni soggiornano gratuitamente, nelle camere è possibile aggiungere solo 1 culletta.

4. Pet policy

Animali ammessi su richiesta e dietro pagamento di un extra di € 20,00 per pulizia extra.

5. Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti. 6. Tariffa con prima colazione La prima colazione prevede una selezione di prodotti precedentemente scelti da un ricco menu e servita privatamente all’ora desiderata (Formula Dolce Risveglio).

 

 bottone contattaci