iten

Termini e Condizioni

 A9A3065Termini e Condizioni Generali

Check in dalle ore 14:00 alle ore 20:30

Check out ore 8:30 alle ore 11:00

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

1. Prenotazione e pagamento

In caso di prenotazione con tariffa Non Rimborsabile la prenotazione stessa si intende confermata solo al momento dell'effettivo addebito - autorizzato con l'accettazione di Termini e Condizioni - del previsto importo sulla carta di credito fornita al momento della richiesta, o della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento, a mezzo bonifico, entro le successive 48 ore.
L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso.

Negli altri casi la prenotazione si intende confermata solo al momento della ricezione dei dati della carta di credito a garanzia.

Borgo Giallonardo si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente, richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza di € 1, per assicurarsi che la carta di credito sia valida.

Qualora non si è in possesso di una carta di credito è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 50% dell'importo totale (esclusi i servizi opzionali e la tassa di soggiorno) entro e non oltre 2 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro i termini indicati la prenotazione sarà annullata.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.

 

Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta.
Il costo del soggiorno, se non in precedenza versato, e gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

 

Dati bonifico bancario:

Immtour Srl

Salita Granet, 3 92014 Porto Empedocle (AG)

Banca Popolare Sant'Angelo

Via Roma, 58/60 92014 Porto Empedocle Agrigento

IBAN:  IT28 Q057 7283 040C C012 0006 991.

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma. 

Le tariffe sono escluse di tassa di soggiorno, di euro 1 al giorno a persona, fino a 5 giorni.

Sono esonerati bambini da 0 a 10 anni, portatori di handicap con accompagnatore e volontari in eventi di emergenza.

 

2. Cancellazione

Nel caso di prenotazione con pagamento anticipato per tariffe non rimborsabili, l'intero importo sarà addebitato al momento della prenotazione e in caso di cancellazione sarà trattenuto come penale. Per gli altri piani tariffari la cancellazione non darà luogo ad alcuna penale salvo le cancellazioni nei 7 giorni prima della data di arrivo che comporteranno una penale pari al 50% dell’intero soggiorno prenotato: Borgo Giallonardo si riserva di bloccare l'importo corrispondente a tale penale, tramite pre-autorizzazione richiesta al circuito di appartenenza della carta di credito, al momento della scadenza dei termini previsti per la cancellazione gratuita.

In caso di mancata presentazione o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno non utilizzato.

 

3. Family policy 

I bambini da 0 a 2 anni soggiornano gratuitamente, nelle camere è possibile aggiungere solo 1 culletta.

 

4. Pet policy  

Animali ammessi su richiesta  e dietro pagamento di un extra di € 20,00 per pulizia extra.

 

5. Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

 

6. Tariffa con prima colazione

La prima colazione viene servita a buffet e prevede una selezione di prodotti dolci e salati del territorio precedentemente scelti da un ricco menu.

Su richiesta viene servita privatamente all’ora desiderata con la formula Dolce Risveglio.

 

 

 bottone contattaci